Società Italiana di Diabetologia Via Pisa, 21 - 00162 Roma 06 44240967 06 44292060 siditalia@siditalia.it siditalia@pec.siditalia.it www.siditalia.it
I&C srl Via Andrea Costa, 202/6 – 40134 Bologna 051 6144004 051 6142772 info-sid2020@iec-srl.it www.iec-srl.it iscrizioni-sid2020@iec-srl.it sponsor-sid2020@iec-srl.it
L’assemblea generale dei Soci della Società Italiana di Diabetologia è convocata Giovedì 3 dicembre alle ore 18.30.
ORDINE DEL GIORNO
Parte straordinaria:
1. Comunicazioni del Presidente:
• Modifiche Statutarie in occasione dell’adeguamento al “Codice del Terzo Settore” (d.lgs. n. 117/2017)
Parte Ordinaria:
1. Comunicazioni del Presidente:
• Attività scientifica FDR
• Attività formativa
2. Attività del Journal Club
3. Rivista “NMCD”
4. Rivista “Il Diabete”
5. Centro studi
6. Attività YoSID
7. Approvazione Bilancio Consuntivo SID 2019
8. Approvazione Bilancio Preventivo 2020
9. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti
10. Candidature Consiglio Direttivo SID 2020 - 2024
11. Varie ed eventuali
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie e sarà possibile parteciparvi in modalità videoconferenza attraverso un link che sarà inviato tramite mail a tutti i Soci.
Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica venerdì 4 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 00.00 dello stesso giorno, tramite la compilazione di una modulo on-line.
Il link al modulo sarà inviato solo ai Soci in regola con il pagamento le quote sociali
Al sito www.nazionalesid.it e all’interno della piattaforma digitale del congresso è possibile consultare i pdf dei contributi accettati e pubblicati.
Tutte le sessioni congressuali sono fruibili a partire dal 2 dicembre sulla piattaforma digitale. Collegandosi al sito della Web App www.nazionalesid.it sarà presente l’indicazione per accedere alla piattaforma digitale del congresso digital.nazionalesid.it tramite le credenziali di registrazione fornite dalla segreteria organizzativa a tutti i partecipanti regolarmente iscritti. L’interazione fra i partecipanti e docenti ai fini della discussione è prevista nella modalità chat. L’elaborato finale delle Q&A è pubblicato sulla piattaforma nella relativa sezione.
Indirizzo e-mail, browser web recente ed aggiornato (consigliato Google Chrome), connessione ad Internet, dispositivi per usufruire dei contenuti didattici (pc, smartphone o tablet) dotati di casse (o cuffie).
Sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione al termine di ogni giornata congressuale.
La segreteria organizzativa invierà un link a tutti i partecipanti giornalmente connessi.