menu
menu

Iscrizioni


QUOTE DI ISCRIZIONE

(IVA 22% INCLUSA)
Le quote saranno adeguate in funzione dell’aliquota IVA vigente

entro il 5.09.2024 dopo il 5.09.2024
MEDICO (socio SID) 500,00 euro 600,00 euro
MEDICO (non socio SID) 1.000,00 euro 1200,00 euro
MEDICO (socio SID) QUOTA GIORNALIERA* 150,00 euro 200,00 euro
MEDICO (non socio SID) QUOTA GIORNALIERA* 285,00 euro 350,00 euro
MEDICO YoSID UNDER 40 ** (socio SID) 100,00 euro 120,00 euro
MEDICO UNDER 40** (non socio SID) 240,00 euro 290,00 euro
MEDICO SPECIALIZZANDO*** (socio SID) gratuita gratuita
BORSISTA, ASSEGNISTA, DOTTORANDO UNDER 40** (socio SID)*** gratuita gratuita
NON-MEDICO**** (socio SID) gratuita gratuita
NON-MEDICO**** (non Socio SID)*** 285,00 euro 350,00 euro
NON-MEDICO**** YoSID UNDER 40** (socio SID)*** gratuita gratuita
SPONSOR/ESPOSITORE 400,00 euro 400,00 euro

* Le quote giornaliere non sono cumulabili
** Per usufruire della quota UNDER 40 è necessario allegare copia del documento di identità dell’interessato
*** Per usufruire della gratuità è necessaria l’iscrizione alla SID: per gli SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, STUDENTI E TIROCINANTI la quota ridotta è di € 10,00 annui. Per i NON MEDICI e per i MEDICI UNDER 40 (fino al compimento dei 40 anni) è di € 35,00 annui.
**** La categoria NON MEDICO fa riferimento a tutte le discipline sanitarie o qualsiasi socio SID.

La modulistica per l’iscrizione alla SID è scaricabile al seguente link: www.siditalia.it/sid/diventa-socio

LE QUOTE DI ISCRIZIONE INCLUDONO:

• Ingresso alle sessioni scientifiche
• Kit congressuale
• Cocktail di benvenuto
• Colazioni di lavoro e coffee break
• Volume degli abstract del congresso on-line
• Attestato di partecipazione

La consegna del kit congressuale sarà garantita a coloro che avranno e ettuato la pre-iscrizione al congresso

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa I&C s.r.l. e potrà essere effettuato tramite:

• CARTA DI CREDITO
(Visa, Mastercard, American Express)

• BANCOMAT (in sede congressuale)

La fattura verrà inviata per e-mail in formato pdf. Per ottenerla sarà necessario fornire al momento dell’iscrizione, il proprio Codice Fiscale e Partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.


ANNULLAMENTI E RIMBORSI

Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro il 23 settembre 2024 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso.

AVVERTENZE

• In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico ed eventuale esenzione IVA, è necessario allegare un documento dell’Ente Pubblico che menzioni l’articolo e legge specifica in virtù dei quali opera l’esenzione.

• Le pre-iscrizioni verranno accettate fino al 11 ottobre 2024, successivamente sarà possibile iscriversi solamente in sede congressuale.

• Ogni variazione che richieda la riemissione della fattura comporterà l’addebito di € 25,00 (esclusa IVA ex art. 15).

• Eventuali cambi nome richiesti dopo il 11 ottobre 2024, comporteranno per il richiedente un addebito di € 30,00 a nominativo (esclusa IVA ex art. 15)


SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE

CLICCA QUI
img

ISCRIZIONI PER GRUPPI

Le Aziende Sponsor che desiderano acquistare delle quote di iscrizione sono pregate di prendere contatto con la Segreteria Organizzativa: iscrizioni-sid@iec-srl.it

img

INFORMAZIONI

E’ prevista una procedura online di iscrizione e prenotazione alberghiera per i gruppi (minimo 5 partecipanti).

E’ necessario contattare previamente la Segreteria Organizzativa per verificare disponibilità:

iscrizioni: iscrizioni-sid@iec-srl.it

prenotazioni alberghiere: booking-sid@iec-srl.it

Modalità di pagamento e cancellazioni saranno definite al momento dell’invio della specifica proposta. Una volta concordato il numero di iscrizioni e l’eventuale contingente camere sarà necessario registrare i nominativi dei partecipanti all’interno di un portale tramite credenziali di accesso che verranno fornite all’agenzia/azienda di riferimento

Back to top